11 giugno 2016 - 4° Festa de l'Anfiteatro, evento di quartiere a Colli Aniene - Area pilota progetto BUILDHEAT

RIGENERA partecipa alla festa di quartiere organizzata dalla Associazione L'Anfiteatro, presso il parco pubblico dell'area pilota di Roma

Programma

RIGENERA

RI.GE.N.E.R.A. presenta al quartiere il progetto europeo "BUILDHEAT" per l'efficentamento energetico degli edifici esistenti.

Una Community europea per l'efficentamento energetico delle abitazioni.

I cittadini potranno iscriversi alla newsletter del progetto e i residenti dell'edificio pilota potranno candidarsi per diventare ambasciatori del risparmio energetico 

Prossimamente sarà distribuito il 1° Questionario per la Comunità sostenibile

Un indagine per conoscere le esigenze dei cittadini in ambito energetico e per sensibilizzare sui temi della sostenibilità e del benessere a livello di alloggio e di quartiere.

Download
Brochure di presentazione della Rete di Impresa RI.GE.N.E.R.A
Contiene una descrizione dell'attività e degli obiettivi della Rete RIGENERA e le indicazioni sintetiche del progetto europeo "BUILDHEAT" con il progetto pilota presso l'area di Colli Aniene a Roma.
Brochure-RIGENERA_Giugno-2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 326.4 KB
Download
Pannello illustrativo dedicato al progetto europeo "BUILDHEAT"
lmmagine del pannello illustrativo dedicato alla presentazione sintetica del progetto europeo "BUILDHEAT" con l'area pilota di Colli Aniene.
pannello illustrativo BUILDHEAT_180x50 w
Documento Adobe Acrobat 109.6 KB

"Abitare il futuro" il tema presentato da RI.GE.N.E.R.A. nell'ambito della Festa di quartiere 2016, presso il Parco dell'Anfiteatro a Colli Aniene. 


Dove

Parco dell'Anfiteatro

Via Meuccio Ruini

00155 Roma

Email: info@reterigenera.eu


RI.GE.N.E.R.A. Working progress

Download
Ri.Ge.N.E.R.A. partecipa all'Assemblea LEGA COOP Abitanti Lazio 2014
L'incontro ha previsto la presentazione al pubblico del "Progetto Ri.ge.n.e.r.a" Rete di Impresa che ha l'obiettivo di confrontarsi sulle sfide e opportunità per il Social Housing Smart District, un dialogo avviato con i rappresentanti del Centro Ricerca "Case" di New York e dalla University of Arkansas Rome Center.
Rass-Stampa-01ASSEMBLEA LEGACOOP ABITANT
Documento Adobe Acrobat 5.6 MB
Commenti: 0